Professione e Mercato

Nasce l'alleanza tra Studio Legale Bastianini Carnelutti e Schiavello & Co Studio Legale

Competenze complementari, visione e obiettivi comuni hanno giocato un ruolo centrale nel favorire la genesi del progetto

Le due boutique legali uniscono competenze ed esperienza dando vita a una sinergia strategica che arricchisce sensibilmente l'offerta dei propri servizi in un ampio quadro multidisciplinare.

L'alleanza rappresenta la prima fase di un progetto strategico inclusivo di più ampio respiro, destinato a vedere una progressiva integrazione tra i due Studi secondo una logica di graduale sviluppo territoriale.

Competenze complementari, visione e obiettivi comuni hanno giocato un ruolo centrale nel favorire la genesi del progetto.

I due studi alleati comprendono un team formato da più di 12 professionisti e sedi a Milano e Roma. Il consolidato network di studi legali corrispondenti nel mondo garantisce ai clienti l'accesso a servizi professionali di eccellenza su base transnazionale.

I due Studi rappresentano - ognuno con le sue peculiarità - due realtà forse uniche nel panorama degli studi internazionali. Il combinato disposto di talento, serietà, flessibilità e delle precedenti esperienze di entrambi i fondatori nei grandi studi internazionali assicura un'assistenza legale impeccabile in termini di qualità, personalizzazione e prontezza di risposta.

"L'alleanza dei due studi - segnala l'Avv. Nicolò Bastianini Carnelutti - consentirà da subito una integrazione dei servizi offerti ai clienti attraverso la combinazione di competenze complementari".
"L'integrazione con Nicolò e la sua struttura - dichiara l'Avv. Giuseppe Schiavello - consente ai due studi di accelerare lo sviluppo verso nuovi segmenti di mercato, offrendo competenze e soluzioni legali integrate".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©