Arrivano nuovi strumenti nelle scuole per combattere bullismo e cyberbullismo. È stata infatti approvata definitivamente dalla Camera, con voto unanime, la proposta di legge per prevenire e contrastare questi fenomeni che, secondo le rilevazioni riferite all’anno scolastico 2022/23, riguardano una parte significativa della popolazione scolastica: uno studente su quattro ha riportato di essere stato vittima di bullismo almeno una volta, mentre circa l’8% dei partecipanti al monitoraggio ha dichiarato...
Riproduzione riservata Ⓒ

