Professione e Mercato

NEXTA con Mobilpesca per il finanziamento del nuovo piano industriale

Nexta, con il Partner Marco Palamidessi, ha assistito Mobilpesca S.p.a., azienda toscana che lavora e commercializza pesce surgelato e congelato per tutto il territorio nazionale, nell'elaborazione del nuovo piano industriale 2021-2023. L'operazione è stata finanziata grazie all'intervento di tre istituti di credito: Banco BPM, Banca Intesa e MPS, per complessivi € 3,76 Milioni.


Nexta, con il Partner Marco Palamidessi, ha assistito Mobilpesca S.p.a., azienda toscana che lavora e commercializza pesce surgelato e congelato per tutto il territorio nazionale, nell'elaborazione del nuovo piano industriale 2021-2023. L'operazione è stata finanziata grazie all'intervento di tre istituti di credito: Banco BPM, Banca Intesa e MPS, per complessivi € 3,76 Milioni, lo comunica una nota dello studio.

Il piano industriale è servito ad individuare le strategie aziendali e gli investimenti funzionali alla crescita. L'Amministratore, Francesco Mobilia, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è migliorare la qualità e la sostenibilità del prodotto, anche attraverso una nuova immagine e comunicazione. Grazie a Nexta siamo riusciti ad elaborare il business plan necessario a tale sviluppo".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©