Professione e Mercato

NUNZIANTE MAGRONE: continua a crescere con l'arrivo di Karri Kaitue come of Counsel.

Nunziante Magrone continua a crescere con l'arrivo di Karri Kaitue come of Counsel. Kaitue è un avvocato finlandese di esperienza trentennale nel settore corporate e M&A, che nel tempo ha ricoperto importanti incarichi come general counsel, come top manager e membro del consiglio di amministrazione di grandi società internazionali che operano a livello globale.

immagine non disponibile


Nunziante Magrone continua a crescere con l'arrivo di Karri Kaitue come of Counsel.
Kaitue è un avvocato finlandese di esperienza trentennale nel settore corporate e M&A, che nel tempo ha ricoperto importanti incarichi come general counsel, come top manager e membro del consiglio di amministrazione di grandi società internazionali che operano a livello globale.

Kaitue ha gestito numerose operazioni cross-border in Europa e negli Stati Uniti, ha negoziato e seguito un portafoglio ampio e versatile di contratti dalle più ampie caratteristiche, da progetti chiavi in mano a licenze tecnologiche, ad acquisizioni di imprese e operazioni sui mercati finanziari. Kaitue è stato il presidente di vari gruppi privati e statali del Nord Europa e svolge tuttora un ruolo attivo nei consigli di società ed enti a livello internazionale.

Con l'ingresso di Karri Kaitue Nunziante Magrone rafforza ulteriormente le sue competenze nelle attività Corporate e M&A.
Fiorella Alvino, partner di Nunziante Magrone ha commentato che "Lo studio è molto soddisfatto di questo nuovo inserimento professionale che potenzierà la sua specializzazione e il rapporto con i paesi del Nord Europa e del Nord America".

Con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, Nunziante Magrone si avvale di professionisti con spiccata vocazione internazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©