Professione e Mercato

Orrick con Mondadori Media per l’ingresso in Meaningfool

Mondadori Media, affiancata da Orrick, entra con una quota di minoranza in Meaningfool, agenzia creativa fondata da Fabio Padoan.

immagine non disponibile

Carlo Trucco

Mondadori Media, affiancata da Orrick, entra con una quota di minoranza in Meaningfool, agenzia creativa fondata da Fabio Padoan. Per Meaningfool si tratta di un secondo round di investimento: il primo è avvenuto al momento della fondazione grazie al supporto di un gruppo di angel investors provenienti dal mondo media e tech.

L’investimento consentirà a Mondadori Media di disporre di una struttura creativa dedicata e di un team fortemente qualificato e specializzato nel mondo del social advertising e dei nuovi linguaggi video.

Meaningfool integra canali, linguaggi e formati più diffusi all’interno delle strategie di brand, di comunicazione e del racconto di marca, con un approccio creativo omnicanale. È anche una start up innovativa che investe sulla creazione di nuovi modelli di AI al servizio dell’efficienza, della produttività, della scalabilità dei contenuti.

Il team Orrick che ha assistito Mondadori Media era composto dal partner Carlo Trucco e dall’associate Gabriele Greco.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©