Professione e Mercato

Otto nuovi soci per LP Avvocati

Dal mese di luglio espande la compagine sociale con l'ingresso di 8 nuovi soci, di cui la maggioranza già collaboratori dello studio.

immagine non disponibile

Lo studio legale LP Avvocati di Roma è uno dei primi in Italia a scegliere la forma della Società Cooperativa.
Dal mese di luglio espande la compagine sociale con l'ingresso di 8 nuovi soci, di cui la maggioranza già collaboratori dello studio.A

ffiancheranno i fondatori Roberto Fiore, Luciano De Luca e Sonia D'Angiulli, gli avvocati:

Simona Attolini (diritto penale);

Alvise Baldassari (diritto societario e commerciale);

Viviana Bellezza (compliance societaria);

Teresa Campana (compliance societaria)

;–Federica D'Emilia (diritto penale);–

- Stefano Leuci (diritto societario e commerciale);

- Elisabetta Papi (contenzioso, famiglia e successioni)

Tra i nuovi soci figura anche la office & financial manager Virginia Belli, unica non avvocato, componente essenziale sin dalla fondazione dello studio, di cui è responsabile gestione e staff.

«Siamo molto felici - ha commentato l'avvocato Roberto Fiore, managing partner di LP Avvocati – che questo gruppo di professionisti abbia accolto con entusiasmo la proposta di condividere la società e lo spirito collaborativo che la anima. La scelta di estendere la proposta a Virginia Belli, storica office manager dello studio, per noi rappresenta la naturale evoluzione di un rapporto personale e professionale.Siamo convinti - ha aggiunto Fiore - che la cura degli aspetti organizzativi e gestionali, con le nuove dotazioni anche tecnologiche e un modello di governance basato sulla condivisione di un supporto valoriale forte, sia la leva decisiva per la crescita».

Con l'occasione dell'ingresso dei nuovi soci, lo studio ha aggiornato il proprio regolamento interno e adottato un sistema di valori condivisi che sono stati dichiarati fondanti e imperativi per soci e collaboratori.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©