Professione e Mercato

Pedersoli con Pambianco nell'acquisizione della maggioranza di Sita Ricerca

Ascanio Cibrario
Ascanio Cibrario

Pambianco, assistita da Pedersoli Studio Legale, ha annunciato il proprio ingresso con il 60% delle quote in Sita Ricerca, storica realtà nel settore delle ricerche di mercato sul consumatore finale. I quattro soci fondatori della società rimarranno nella compagine azionaria e manterranno i propri ruoli operativi, garantendo così continuità aziendale.
Pambianco, società già operativa nel settore delle ricerche di mercato, farà confluire la propria divisione di ricerche sul consumatore finale in Sita affiancandola dunque all'area di ricerche b2b che resterà in house.

Nell'ambito dell'operazione, Pambianco è stata assistita da Pedersoli con un team composto dall'equity partner Ascanio Cibrario (in foto), dal senior lawyer Giulio Langella e dall'associate Raffaele Mittaridonna.

I venditori sono stati assistiti dallo studio Gabrielli & Niccolini in qualità di advisor legale nelle persone del Prof. Avv. Giuseppe Niccolini e dell'Avv. Federica Niccolini.

I venditori sono stati inoltre assistiti da Movent Capital Advisors in qualità di M&A – financial advisor, con il partner Alberto Franchino.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©