Professione e Mercato

PedersoliGattai, il Prof. Gallo e Salvini e Soci con BANCOMAT nell’accordo con Nexi per la realizzazione di una nuova infrastruttura tecnologica centralizzata

BANCOMAT e Nexi hanno annunciato di avere sottoscritto un contratto pluriennale per la realizzazione di una nuova infrastruttura tecnologica centralizzata

immagine non disponibile

Marco Galli, Licia Garotti, Piero Albertario, Giovanni Panzera da Empoli, Antonello Lops

BANCOMAT e Nexi hanno annunciato di avere sottoscritto un contratto pluriennale per la realizzazione di una nuova infrastruttura tecnologica centralizzata, che consentirà a BANCOMAT di gestire in maniera ottimale e autonoma l’offerta di servizi innovativi e ad alto valore aggiunto nei sistemi di pagamento.

La nuova infrastruttura tecnologica comporterà dei vantaggi immediati per gli operatori, che riguarderanno un go to market più veloce, un ampliamento dell’offerta e una maggiore governance e semplificazione dei processi operativi.

PedersoliGattai ha assistito BANCOMAT con un team composto dai partner Piero Albertario e Licia Garotti e dal counsel Marco Galli.

Per i profili fiscali, BANCOMAT è stata assistita dal Prof. Franco Gallo insieme allo Studio Salvini e Soci con un team formato dal partner Giovanni Panzera da Empoli e dal senior associate Antonello Lops.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©