Professione e Mercato

Puccio penalisti associati si rafforza con tre nuovi ingressi

Puccio Penalisti Associati inaugura il 2022 con l'ingresso dell'associate Francesca Tomasello.

Puccio Penalisti Associati inaugura il 2022 con l'ingresso dell'associate Francesca Tomasello.

L'Avv. Tomasello, esperta in Diritto Penale Ambientale e nei reati contro la pubblica in-columità, si unisce al team di Puccio Penalisti, dopo un'esperienza settennale presso LSM & Associati, nell'ambito del quale ha prestato assistenza, giudiziale e stragiudizia-le, a privati e a primarie società italiane ed internazionali.

Questo è l'ultimo tassello di una strategia di crescita che, recentemente, ha visto l'in-gresso anche dell'Avv. Valeria Acca, esperta in diritto penale tributario, fallimentare e finanziario, con focus sui procedimenti internazionali e sulle tematiche cross border, do-po un'esperienza di dodici anni presso lo Studio Legale Pisano.

Sempre nel 2021, è entrata a far parte del team di Puccio Penalisti anche l'Avv. Francesca del Corral – proveniente dallo studio Zanconi & Zingari – a supporto della practice 231 e Compliance, guidata, a partire dal 2018, dall'Avv. Giulia Cagnazzo.

Andrea Puccio, Founding Partner di Puccio Penalisti Associati ha dichiarato: "Que-sti ingressi raccontano di un progetto di crescita, nato nel 2017, che intendiamo sostene-re e sviluppare nei prossimi mesi e anni, per garantire una sempre più qualificata com-petenza e specializzazione ai nostri clienti, nelle diverse aree del diritto penale dell'im-presa e dell'economia".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©