Professione e Mercato

PwC TLS con Nonno Nanni (Latteria Montello) nell’acquisizione di Italat France

PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito Latteria Montello nell’acquisizione del controllo della società francese Italat France

immagine non disponibile

Davide Frau

PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito Latteria Montello, società italiana leader nel mercato caseario e titolare del brand Nonno Nanni, nell’acquisizione del controllo della società francese Italat France, ubicata nel rinomato mercato internazionale di Rungis, situato a Parigi, punto di riferimento per centinaia di ristoratori, grossisti e proprietari di negozi di alimentari specializzati, alla ricerca di prodotti italiani di alta qualità.

L’operazione mira a consolidare ulteriormente la presenza di Latteria Montello (Nonno Nanni) nel mercato internazionale e francese, portando il suo know-how e la tradizione artigianale anche oltre i confini nazionali.

Latteria Montello si è avvalsa per tutti gli aspetti legali e contrattuali della consulenza di PwC TLS che ha agito con un team guidato dal Partner Davide Frau (in foto) e composto dagli avvocati Matteo Marciano, Riccardo Perlasca e Andrea Doro. Lo Studio Lumieres-avocats e lo studio Stemm – Cabinet d’Avocats si sono occupati degli aspetti di compliance dell’operazione con il diritto francese.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©