RASS Studio Legale Rinaldi Associati crea il Focus China
Nei giorni scorsi è diventato operativo il team Focus China con l'intenzione di fornire servizi integrati legali e fiscali in operazioni cross-border tra l'Italia e la Cina.
.jpg?r=835x437)
RASS Studio Legale Rinaldi Associati in collaborazione con i fiscalisti di PKF TCL Group, l'Avv. Matteo Cicero (of Counsel) e l'Avv. Marco Griguolo (of Counsel), continua il proprio sviluppo ampliando l'offerta di servizi ai propri assistiti. Nei giorni scorsi è diventato operativo il team Focus China con l'intenzione di fornire servizi integrati legali e fiscali in operazioni cross-border tra l'Italia e la Cina.
L'assistenza è rivolta sia alle imprese italiane interessate a investire in Cina o comunque ad avere rapporti commerciali con la Cina, sia a soggetti cinesi interessati a investire in Italia.
Il team Focus China vanta un'approfondita conoscenza delle dinamiche del mercato cinese e degli interscambi tra i due Paesi e ha una vasta esperienza nelle operazioni cross-border.
È quindi in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, anche in termini di opportunità degli investimenti in Cina e in Italia.
In particolare, i servizi riguardano, sia sotto il profilo legale che fiscale: Investimenti inbound-outbound dalla Cina; Costituzione di società Italia/Cina, Operazioni di M&A, Due diligence; Contratti di distribuzione, agenzia, collaborazione commerciale; import-export: Supporto nell'importazione ed esportazione da e per la Cina; e diritto dell'immigrazione: Elective Residence Visa, Investor Visa, Cittadinanza Italiana.
Con questo servizio Rass consolida ulteriormente le sinergie professionali finalizzate a offrire un portfolio di servizi sempre più completo al mondo del business e M&A.
I più letti di NT+ Diritto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5