Professione e Mercato

Rödl & Partner nomina tre nuovi Associate Partner presso la sede di Milano

Antonino Bonsignore, Iva Ilieva e Massimo Riva
Antonino Bonsignore, Iva Ilieva e Massimo Riva

In breve

Rödl & Partner nomina tre nuovi Associate Partner presso la sede di Milano: si tratta di Antonino Bonsignore, Iva Ilieva e Massimo Riva

Lo studio internazionale Rödl & Partner annuncia la nomina di tre nuovi Associate Partner per la sede di Milano: si tratta degli avvocati Antonino Bonsignore e Massimo Riva, entrambi parte del dipartimento di diritto del lavoro, e della Consulente del Lavoro Iva Ilieva.

Antonino Bonsignore è avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma. Laureato in Giurisprudenza. Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari Studi legali tedeschi, italiani ed internazionali. In Rödl & Partner si occupa di diritto del lavoro, con particolare focus su distacchi, contribuzione, imposizione, diritto di lavoro internazionale e presta assistenza e consulenza in favore di società italiane, tedesche e multinazionali operanti in Italia.

Iva Ilieva è Consulente del lavoro iscritta all'Albo di Milano. Diplomata presso il college Americano a Sofia, in Bulgaria e laureata in Scienze giuridiche presso l'Università degli studi di Bologna, parla 5 lingue e ha adottato uno stile di vita internazionale sin da giovane. Ha maturato la propria esperienza professionale presso varie aziende di primaria importanza in Italia e a livello internazionale. In Rödl & Partner si occupa di consulenza del lavoro con particolare focus sulla consulenza a società multinazionali operanti in Italia, sulla gestione dei distacchi transnazionali e sul diritto del lavoro pubblico e le relazioni sindacali.

Massimo Riva è avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha maturato la propria esperienza professionale presso primari studi legali italiani ed internazionali. In Rödl & Partner dal 2015, si occupa prevalentemente di diritto del lavoro, assistendo società italiane e multinazionali sia nella gestione ordinaria dei rapporti di lavoro sia in occasione di operazioni straordinarie, nonché nel contenzioso giuslavoristico. E' uno dei professionisti dello studio promotore di WorkEgg, task force di esperti che raggruppa competenze specialistiche verticali, al fine di offrire una visione d'insieme sul mondo della riorganizzazione aziendale e dei new ways of working, connessi soprattutto all'implementazione dello smartworking in azienda. Collabora regolarmente anche con il dipartimento Litigation per tematiche corporate, energy e di concorrenza sleale, nonché con quello CSR e Sostenibilità, fornendo consulenza alle imprese per l'implementazione di CSR Policies e supportando la governance per l'integrazione della sostenibilità nei processi decisionali. È speaker e docente a convegni e corsi sui temi di Diritto del Lavoro, CSR e Sostenibilità.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.