Professione e Mercato

Sabrina Galmarini nuovo partner del network Annunziata&Conso

In breve

Sabrina Galmarini entra in Annunziata&Conso, il network specializzato in diritto bancario e dei mercati finanziari, fondato dal Prof. Filippo Annunziata e dall'Avv. Andrea Conso.


Sabrina Galmarini (foto) entra in Annunziata&Conso, il network specializzato in diritto bancario e dei mercati finanziari, fondato dal Prof. Filippo Annunziata e dall'Avv. Andrea Conso.

Galmarini vanta una lunga esperienza professionale presso lo studio La Scala, dove era Responsabile del Team Regulatory e membro del Consiglio di Amministrazione.

È Amministratore indipendente, nonché membro dell'Organismo di Vigilanza e Responsabile delle Funzioni di Compliance e Antiriciclaggio di intermediari finanziari; presta inoltre consulenza a banche e intermediari finanziari, italiani ed esteri, sulle tematiche della governance aziendale e compliance operativa in base alle disposizioni di Banca d'Italia e Consob e, più in generale alle linee guida delle Authorities europee.

"Sono lieta di entrare a far parte del team di Annunziata&Conso, idealmente si chiude un cerchio che si era aperto nel 2001 con la collaborazione con il Prof. Annunziata" – ha dichiarato Sabrina Galmarini.

Con l'avv. Galmarini entra anche Isabella Frisoni, junior associate che andrà ad irrobustire il team dedicato al progetto Refink, da poco avviato dal network con l'obiettivo di incrementare il proprio posizionamento nel mercato della consulenza a servizio di imprese e progetti fintech.

"Siamo molto contenti dell'ingresso di Sabrina e di Isabella nel nostro network. Le comprovate esperienze e competenze vanno a consolidare un percorso di crescita di Annunziata&Conso, che negli ultimi anni ha allargato costantemente il proprio team sempre con figure dall'elevato standing professionale" - Ha dichiarano il Prof. Filippo Annunziata, co-founder di Annunziata&Conso

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.