Professione e Mercato

Siglato importante accordo di partnership tra AS Finanza&Consumo e Il Sole 24 ORE

In breve

In questi giorni, è stato siglato un significativo rapporto di collaborazione tra l'associazione AS Finanza&Consumo e Il Sole 24 ORE inerente alle attività convegnistiche e di partnership commerciale

L'associazione AS Finanza&Consumo, nell'ultimo anno, ha raggiunto considerevoli traguardi, grazie alla sinergia di un team di professionisti – rappresentanti delle istituzioni, avvocati, periti tecnici, professori universitari – organizzando attività di aggiornamento e formazione in tema bancario, finanziario, economico e non solo. È sufficiente pensare alle oltre 1.600 persone che hanno aderito ai webinar settimanali, chiamanti "Diritto all'aperitivo", organizzati dall'associazione sulla propria piattaforma web durante il primo lockdown. AS Finanza&Consumo è stata altresì promotrice di uno dei più importanti eventi nazionali in tema legale, ovvero il ciclo di convegni facenti parte del Salone della Giustizia. Tre giornate intense di convegni e confronti con tutte le rappresentanze istituzionali e manageriali.

"Siamo orgogliosi ed entusiasti – afferma Il Presidente dell'associazione Antonio Suero - che una realtà importante, anzi la più importante, come Il Sole 24 ORE, abbia scelto di collaborare alle nostre attività. In questo anno difficile non ci siamo fermati dinanzi alle difficoltà, anzi abbiamo trovato la forza per inventare e progettare un nuovo modo di lavorare e nuove opportunità di comunicazione."

L'accordo, oltre a prevedere che Il Sole 24 ORE dia visibilità sui propri media digitali gli eventi e le attività dell'associazione, garantisce a tutti gli associati e Partner di usufruire delle condizioni economiche favorevoli rispetto ai prezzi di listino applicati alla propria offerta di prodotti e servizi.

Il Sole 24 ORE, editore e partner professionale e gestionale per molte aziende, si propone e persegue, sin dalla sua fondazione, l'obiettivo preminente di contribuire allo sviluppo e alla diffusione dell'informazione e della cultura economico-giuridica e normativa del Paese. Con tale accordo vogliamo dare la possibilità agli associati ASF&C di poter continuare ad aggiornarsi e studiare con costi sempre più vantaggiosi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©