Professione e Mercato

Tre nuovi partner in Leading Law, Francesca Cassone, Angelo Giunta e Stefano Balzola

In breve

Gli avvocati Francesca Cassone, Angelo Giunta e Stefano Balzola, e con loro la dottoressa Elisa Torresel, entrano a far parte di ‘Leading Law - Notai e Avvocati'. L'ingresso dei tre professionisti, che provengono dallo studio Vfgs, rafforza le practice di corporate – M&A, Start-up & Innovazione, Diritto Fallimentare, IT & data protection e Terzo settore – e contribuisce al consolidamento territoriale, all'internazionalizzazione e all'innovazione tecnologica di Leading Law


Gli avvocati Francesca Cassone, Angelo Giunta e Stefano Balzola, e con loro la dottoressa Elisa Torresel, entrano a far parte di ‘Leading Law - Notai e Avvocati'.

L'ingresso dei tre professionisti, che provengono dallo studio Vfgs, rafforza le practice di corporate – M&A, Start-up & Innovazione, Diritto Fallimentare, IT & data protection e Terzo settore – e contribuisce al consolidamento territoriale, all'internazionalizzazione e all'innovazione tecnologica di Leading Law.

Cassone si occupa di diritto fallimentare e contenzioso, Giunta è esperto in IT, data protection e terzo settore e Balzola nel corporate M&A. Sia Giunta che Balzola, inoltre, si occupano di start-up e innovazione.

Con i loro ingressi, il numero di partner dello studio sale a 41.

Secondo Andrea Ganelli, founder di Leading Law, "l'ingresso di tre nuovi partner così qualificati conferma la bontà e l'attrattività del progetto professionale di Leading Law e permette di offrire alla clientela un servizio professionale ancor più competitivo e di alto livello".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.