Professione e Mercato

Viganotti e Mairov nuovi soci di IPG Lex a Milano

In breve

I due professionisti, già soci di SZA, sono specializzati in diritto societario, corporate/M&A e bancario.

IPG Lex amplia la sede di Milano, guidata dall'avv. Eugenia Gargale, con l'ingresso di Ludovico Viganotti e Maximilian Mairov.

I due professionisti, già soci di SZA, sono specializzati in diritto societario, corporate/M&A e bancario.

Viganotti si occupa di operazioni di M&A e di diritto commerciale e societario, nell'ambito dei quali assiste realtà internazionali di primaria importanza, vanta una significativa esperienza anche nella contrattualistica d'impresa, nazionale e internazionale.Mairov è esperto di contenzioso societario, diritto fallimentare e di diritto bancario, settore nel quale da anni assiste primari istituti di credito.

Con l'ampliamento della compagine milanese, che opera in stretta sinergia con quelle di Torino, Roma, Verona e Napoli, IPG Lex consolida la propria presenza sul territorio nazionale confermando un trend di rapida crescita.

Eugenia Gargale, uno dei soci fondatori di IPG Lex: "Ludovico e Maximilian sono professionisti esperti che da tempo operano nel mercato legale lombardo e italiano. Siamo felici che si siano uniti al nostro Studio, in quanto condividono con noi vision, formazione e valori e ciò consentirà una rapida ed efficiente integrazione".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©