Professione e Mercato

Morri Rossetti potenzia l'industry "Infrastrutture e Trasporti" con l'ingresso dell'Avv. De Carlo

Il suo ingresso si aggiunge a quello recente del Partner Andrea Grappelli, specializzato nel settore degli appalti pubblici e concessioni e Responsabile del Dipartimento di Diritto Amministrativo, con l'obiettivo di fornire una sempre più evoluta offerta di servizi di consulenza nell'ambito del settore pubblico – così rilevante in termini economici nel nostro Paese

immagine non disponibile

Morri Rossetti cresce nella consulenza per il settore pubblico con l'ingresso in qualità di Managing Counsel dell'Avv. Giuseppe De Carlo, che si occuperà di "Infrastrutture e Trasporti".

Specializzato in diritto dei contratti pubblici e in diritto societario nell'ambito delle infrastrutture e dei trasporti, l'Avv. De Carlo si occupa specialmente di consulenza e assistenza legale per enti pubblici e operatori privati.

Assiste importanti player italiani e internazionali nelle principali operazioni infrastrutturali, fornendo consulenza strategica nell'ambito delle infrastrutture (anche complesse), del partenariato pubblico-privato, dei trasporti e della logistica e nell'ambito della costituzione, gestione, dismissione e altre operazioni relative alle società a partecipazione pubblica. Fornisce consulenza legale alla Pubblica Amministrazione.

È consulente esperto presso il Gabinetto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, per il quale si occupa di dossier e progetti specifici, ed è stato consulente per la Camera dei Deputati e del Commissario Straordinario durante il Commissariamento di Roma Capitale, occupandosi prevalentemente di appalti pubblici e tributi locali.

È docente a contratto di Diritto Commerciale e di Regolamentazione dei Trasporti e della Logistica presso la Link Campus University di Roma. Dal 2019, l'Avv. De Carlo è Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Il suo ingresso si aggiunge a quello recente del Partner Andrea Grappelli, specializzato nel settore degli appalti pubblici e concessioni e Responsabile del Dipartimento di Diritto Amministrativo, con l'obiettivo di fornire una sempre più evoluta offerta di servizi di consulenza nell'ambito del settore pubblico – così rilevante in termini economici nel nostro Paese.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©