Professione e Mercato

BonelliErede e Bocchini Studio Legale nell’acquisizione di Anglo Lombarda da parte di Wide Group

Wide Group S.r.l. ha acquisito Anglo Lombarda – Insurance Brokers S.r.l., società che da oltre 20 anni offre al mercato soluzioni personalizzate a tutela di professionisti e aziende, con una particolare specializzazione nei settori del Financial Lines e dell’acquacultura.

immagine non disponibile

Stefano De Conciliis, Roberto Bocchini

Wide Group S.r.l., tra le più dinamiche società di brokeraggio assicurativo in Italia, ha acquisito Anglo Lombarda – Insurance Brokers S.r.l., società che da oltre 20 anni offre al mercato soluzioni personalizzate a tutela di professionisti e aziende, con una particolare specializzazione nei settori del Financial Lines e dell’acquacultura.

Con quest’acquisizione Wide Group prosegue la propria crescita e apre una nuova sede a Napoli.

BonelliErede ha assistito Wide Group con un team guidato dalla partner Giulia Bianchi Frangipane e composto, per i profili corporate, dal senior associate Enrico Goitre e dall’associate Stefano de Conciliis, per i profili regolamentari assicurativi dall’associate Francesco Faccendini e, per i profili labour, dal managing associate Martino Ranieri e dall’associate Filippo Venza. Per le attività di due diligence BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab coordinato dal director Michel Miccoli.

Anglo Lombarda è stata assistita dall’avv. Prof. Roberto Bocchini, partner dello Studio Legale Bocchini.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©