Professione e Mercato

BLV - Belvedere & Partners e Ashurst nella riqualificazione e nella locazione dell’immobile in Corso Europa 22 a Milano da Prelios SGR a We do Holding e Arrital

Immobiliare primo RE ha finalizzato quattro importanti contratti di locazione per l’immobile in Corso Europa 22 a Milano, un edificio progettato negli anni Cinquanta dall’architetto Vico Magistretti, che portano l’occupancy al 90%.

Andrea Caputo e Matteo Peverati

Prelios SGR S.p.A., società di gestione del risparmio del Gruppo Prelios, tramite il Fondo Immobiliare primo RE – le cui quote sono interamente detenute dalla Cassa dei Dottori Commercialisti (CDC) – ha finalizzato quattro importanti contratti di locazione per l’immobile in Corso Europa 22 a Milano, un edificio progettato negli anni Cinquanta dall’architetto Vico Magistretti, che portano l’occupancy al 90%.

Due di questi contratti, che riguardano il 52% degli spazi del palazzo, sono stati sottoscritti con WeDo Holding, leader nel settore dell’arredamento d’alta gamma e Arrital, brand del gruppo WeDo Holding spa, che contribuiranno, con la loro presenza, alla valorizzazione e all’attrattività dell’immobile.

L’operazione di locazione al Gruppo WeDo Holding è stata completata con il supporto di Realty Lab S.r.l., che ha agito in qualità di advisor, e dello studio legale internazionale Ashurst LLP che ha curato gli aspetti legali con un team coordinato dal partner Andrea Caputo supportato dall’associate Matteo Sortino.

Il progetto è stato elaborato dallo studio Asti Architetti e realizzato con il supporto Avalon Technical Services S.r.l. come Project Manager dei lavori che sono stati realizzati da EXA MP S.r.l., il tutto con l’assistenza per gli aspetti di diritto amministrativo dallo studio BLV - Belvedere & Partners, con il co-managing partner Matteo Peverati e il partner Francesco Boetto.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©