Professione e Mercato

Eversheds Sutherland per MotorK nell'acquisizione di GestionaleAuto

Eversheds Sutherland ha assistito MotorK, azienda leader nella fornitura di servizi software (saas) per le imprese che operano nel settore automotive e provider di soluzioni digitali per la distribuzione automobilistica, nell'acquisizione del 100% del capitale sociale di GestionaleAuto, società attiva nel medesimo settore

Lorenzo Fratantoni

Eversheds Sutherland ha assistito MotorK, azienda leader nella fornitura di servizi software (saas) per le imprese che operano nel settore automotive e provider di soluzioni digitali per la distribuzione automobilistica, nell'acquisizione del 100% del capitale sociale di GestionaleAuto, società attiva nel medesimo settore.

Con questa acquisizione, MotorK, persegue la strategia di crescita, in ottica di consolidamento della quota di mercato e della leadership a livello europeo.

Il team di Eversheds Sutherland è stato guidato dal partner Lorenzo Fratantoni, coadiuvato dal junior associate Pietro Bertuzzi per gli aspetti corporate, e ha visto il coinvolgimento dalla partner Valentina Pomares, supportata dall'associate Giulia Basso, per gli aspetti giuslavoristici e dal Of Counsel Anna Maria Stein per gli aspetti relativi alla proprietà intellettuale. MotorK è stata, altresì assistita, per gli aspetti tax e financial, dal team composto dal partner Sebastiano Sciliberto e dal Principal Associate Daniele Raimondi.

GestionaleAuto è stata assistita dall'avv. Paolo Conci dello studio legale SBA Avvocati di Bassano del Grappa (Vicenza) per gli aspetti societari e legali e dal dott. Fabrizio Contin di CF STUDIO - dottori commercialisti – di Noventa Vicentina e Vicenza per gli aspetti tax e financial.


Per saperne di piùRiproduzione riservata ©