Professione e Mercato

Gitti e DWF nell'ingresso di Warrant Hub in Hopstart

L'investimento permetterà a Warrant Hub di sviluppare sinergie strategiche e di favorire l'avvicinamento delle imprese ad un innovativo canale di raccolta di capitali.

immagine non disponibile

Lo Studio Gitti and Partners con un team composto dal socio Jessica Fiorani (in foto), insieme a Valeria Pistoni, Francesca Annibale, Anastasia Cichetti, Elisabetta Trecani per gli aspetti societari, coadiuvati, per gli aspetti regolamentari da Eugenio Mastropaolo, per quelli giuslavoristici da Elisa Mapelli e dal suo team e per quelli inerenti la proprietà intellettuale da Marco Blei e dal suo team, ha assistito Warrant Hub S.p.A., società facente parte del Gruppo Tinexta, nell'operazione di ingresso nel capitale sociale di Opstart S.r.l., fintech bergamasca tra i leader del settore crowdfunding e tra i più importanti portali on-line di equity, debt e lending crowdfunding. L'investimento permetterà a Warrant Hub di sviluppare sinergie strategiche e di favorire l'avvicinamento delle imprese ad un innovativo canale di raccolta di capitali.

I soci fondatori e Opstart S.r.l. sono stati assistiti per tutti i profili contrattuali, societari e di proprietà intellettuale dallo Studio Legale DWF LLP Italian Branch, nelle persone dei partner Luca Lo Po' (in foto) e Marco Annoni.

Warrant Hub S.p.A. è stata altresì assistita da Epyon Consulting per gli aspetti finanziari e da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici per quelli fiscali.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©