Professione e Mercato

Almawave S.p.A. (Gruppo Almaviva) finalizza l’acquisizione del 70% di Mabrian Technologies, S.L..

CMP Law e Bartolome & Briones hanno assistito Almawave nell’operazione. Cuatrecasas ha assistito Mabrian Technologies

immagine non disponibile

Giuliano Giaquinto, Josep Enrich

Almawave S.p.A., tramite la controllata The Data Appeal Company S.p.A., ha completato l’acquisizione di una quota pari al 70 (settanta) % del capitale sociale di Mabrian Technologies, S.L. società spagnola specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni in ambito Travel e Destination Intelligence e focalizzata su soluzioni innovative di data analytics e decision intelligence AI KPI’s. Almawave S.p.A., tramite la controllata The Data Appeal Company S.p.A., ha completato l’acquisizione di una quota pari al 70 (settanta) % del capitale sociale di Mabrian Technologies, S.L. società spagnola specializzata nello sviluppo e realizzazione di soluzioni in ambito Travel e Destination Intelligence e focalizzata su soluzioni innovative di data analytics e decision intelligence AI KPI’s.

Almaviva è un Gruppo leader italiano nell’Information & Communication Technology.

CMP Law ha assistito Almawave S.p.A. con un team composto da Dario Picone e Giuliano Giaquinto (in foto a sinistra).

In Spagna, Almawave è stata assistita dallo Studio Bartolome & Briones con un team composto da Josep Enrich (in foto a destra) e Gerard Llebot.

Mabrian Technologies, S.L. è stata assistita nell’operazione da Cuatrecasas, con un team composto da Alejandro Payá, Xavier Morera e Maria Gili.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©