Professione e Mercato

Greenberg Trauring nomina Juljan Puna Local Partner e Massimo Contesso Counsel

Le due nomine dell’ufficio di Milano si inseriscono all’interno del processo di elevation annuale di Greenberg Traurig LLP

immagine non disponibile

Julian Puna, Massimo Contesso

Greenberg Traurig annuncia la promozione di Juljan Puna a Local Partner e Massimo Contesso a Counsel dell’ufficio di Milano.

Con le nomine di Juljan Puna e di Massimo Contesso, sale a 5 sia il numero di Local Partner che quello dei Counsel di Greenberg Traurig a Milano. Queste nomine si inseriscono nel processo di elevation annuale di Greenberg Traurig a livello internazionale, per un totale di 92 professionisti coinvolti fra shareholder, of counsel e local partner.

Entrambi i professionisti sono entrati in Greenberg Traurig nel 2023 insieme al partner Bruno Cova, che ricopre il ruolo di Co-Chair europeo dei team Restructuring & Insolvency e di Compliance di GT.

Juljan Puna può vantare oltre 15 anni di esperienza maturata principalmente in operazioni di ristrutturazione e liquidazione aziendale, M&A distressed e in bonis, nonché assistenza a organi amministrativi nella gestione di crisi finanziarie. Fra le sue aree di specializzazione rientra anche la corporate governance, in merito alla quale assiste principalmente gruppi quotati, bancari e assicurativi.

Massimo Contesso si occupa di questioni e tematiche relative al white collar crimes. Oltre a occuparsi di compliance e responsabilità amministrativa e penale delle società, conduce indagini interne transfrontaliere per clienti nazionali e internazionali, e assiste i clienti nella prevenzione e nella cura di complesse situazioni patologiche transnazionali specializzandosi su tematiche di anti-corruzione, antiriciclaggio e altri reati finanziari.

Luigi Santa Maria, Co-Managing Partner di Greenberg Traurig, ha dichiarato: “La promozione di Julian Puna a Local Partner e di Massimo Contesso a Counsel rafforza il nostro impegno nella crescita professionale e riflette la forte fiducia che lo studio internazionale nutre nell’ufficio di Milano, premiando l’expertise dei nostri talenti in due aree strategiche come il restructuring e il white collar crimes.”

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©