Chiomenti Governance 2024-2026
L’Assemblea dei Soci di Chiomenti ha nominato il nuovo Comitato Strategico alla guida dello Studio per il prossimo triennio.
L’Assemblea dei Soci di Chiomenti ha nominato il nuovo Comitato Strategico alla guida dello Studio per il prossimo triennio.
Confermati Francesco Tedeschini in qualità di Presidente e i Managing Partner Filippo Modulo e Gregorio Consoli che, insieme a Carola Antonini, Paolo Giacometti, Massimiliano Nitti e Antonio Tavella, costituiscono il Comitato Strategico dello Studio.
“Sono lieto che l’Assemblea dei Soci abbia rinnovato la fiducia nella linea strategica sviluppata nell’ultimo triennio” - ha dichiarato Francesco Tedeschini.
“La nostra ambizione e le nostre priorità non mutano. Proseguiremo il percorso di crescita diretto a consolidare ulteriormente il posizionamento dello Studio. Desideriamo distinguerci per impostazione e visione di lungo termine, quale punto di riferimento sul mercato italiano” - ha aggiunto Filippo Modulo.
“Porteremo avanti il lavoro iniziato negli ultimi tre anni, aggiornando e completando le iniziative avviate, con particolare focus su collaborazione, internazionalizzazione, tecnologia e innovazione. La centralità delle nostre persone resta l’elemento chiave che ci permette di affrontare con successo le sfide sempre più complesse che il mercato ci pone” - ha concluso Gregorio Consoli.
L’Assemblea ha altresì nominato un nuovo Comitato Remunerazioni e Comitato Probiviri che affiancheranno quello Strategico nella gestione dei percorsi di carriera e delle policy dello Studio.
Francesco Tedeschini ha iniziato a collaborare con lo Studio nel 1989 ed è diventato Partner nel 1998. Dal 2018 al 2021 è stato il Socio di Riferimento dello Studio e dal 2021 è Presidente. Francesco assiste clienti italiani e stranieri in materia di Corporate - Private M&A e Public M&A ed è riconosciuto come avvocato leader dalle principali guide legali internazionali quali Chambers, IFLR 1000 e Legal 500.
Filippo Modulo ha iniziato a collaborare con lo Studio nel 1997, è diventato Partner nel 2005 e Managing Partner nel 2015. Filippo assiste clienti italiani e stranieri in operazioni straordinarie di particolare rilevanza ed è riconosciuto come avvocato leader sul mercato. Dal 2002 a oggi il totale delle operazioni seguite da Filippo Modulo ammonta a oltre 140, per un valore superiore a 280 miliardi di euro.
Gregorio Consoli ha iniziato a collaborare con lo Studio nel 2002 ed è diventato Partner nel 2013. Dal 2021 è Managing Partner dello Studio. Gregorio assiste clienti italiani e stranieri in operazioni straordinarie con particolare focus su transazioni riguardanti soggetti finanziari e settori regolamentati. Gregorio è riconosciuto come avvocato leader dalle principali guide legali internazionali quali Chambers, IFLR 1000 e Legal 500.