Professione e Mercato

Ecornaturasì riceve due nuovi finanziamenti per lo sviluppo

Molinari e Legance sono gli studi legali coinvolti, unitamente a Banca Finint, che ha agito in qualità di deal e financial advisor, nell’operazione avente ad oggetto la concessione di un duplice finanziamento pari a complessivi 45 milioni di euro in favore di EcorNaturaSì S.p.A.

immagine non disponibile

Andrea Taurozzi, Guido Iannoni Sebastianini

Molinari e Legance sono gli studi legali coinvolti, unitamente a Banca Finint, che ha agito in qualità di deal e financial advisor, nell’operazione avente ad oggetto la concessione di un duplice finanziamento pari a complessivi 45 milioni di euro in favore di EcorNaturaSì S.p.A., società operante, inter alios, nel settore della produzione e del commercio di prodotti biologici inerenti l’alimentazione, la cosmesi e l’erboristeria, che ha visto coinvolto un pool di banche finanziatrici composto da UniCredit (anche in qualità di banca agente), BNL, Intesa Sanpaolo, Volksbank e Sparkasse.

Molinari ha assistito il Gruppo EcorNaturaSì con un team coordinato dal partner Andrea Taurozzi e composto dall’associate Francesco Senesi e dal trainee Elia Cossu Lunesu; i profili tax sono stati seguiti dai partner tax Ottavia Alfano e Paolo Ruggiero.

Legance ha assistito il pool di banche con un team composto dal partner Guido Iannoni Sebastianini e dagli associate Andrea Canata e Claudia Rossi.

Banca Finint ha operato nel contesto dell’operazione con un team composto da Roberto Cassanelli e Nicolò Andreotti, per tutti gli aspetti finanziari e di natura commerciale dell’operazione.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©